Documenti Apparati
Prodotti nel carrello
|
Fax Virtuale Possibili Comunicazioni di Errore
PROBLEMA: Il fax non viene inviato e ricevo la seguente notifica:
Spett.le Cliente la richiesta di invio fax da Lei appena inoltrata è stata rifiutata con la seguente motivazione: indirizzo email non abilitato all'invio dei fax. La preghiamo di verificare che l'indirizzo email utilizzato per l'invio sia quello abilitato. SOLUZIONE: la mail da cui si invia l'oggetto da faxare non è abilitata all'invio dei fax. PROBLEMA: ricevo una notifica del tipo: Spett.le Cliente la richiesta di invio da Lei inoltrata il giorno gg/mm/aaaa alle ore hh:mm contenente il file: è stata rifiutata con la seguente motivazione: nessun documento Fax valido allegato [] La preghiamo di verificare che l'indirizzo email utilizzato per l'invio sia abilitato e che il numero di fax in oggetto e il formato del file (.pdf o .doc) allegato siano corretti SOLUZIONE: verificare se nella mail inviata è stato allegato il file da faxare. PROBLEMA: ricevo una notifica del tipo: Spett.le Cliente la richiesta di invio da Lei inoltrata il giorno gg/mm/aaaa alle ore hh:mm contenente il file: è stata rifiutata con la seguente motivazione: nessun documento Fax valido allegato [nome_file.formato_errato] La preghiamo di verificare che l'indirizzo email utilizzato per l'invio sia abilitato e che il numero di fax in oggetto e il formato del file (.pdf o .doc) allegato siano corretti. SOLUZIONE: verificare se il file inviato è nel formato corretto (PDF o DOC). PROBLEMA: ricevo una notifica del tipo: Spett.le Cliente siamo spiacenti ma non è stato possibile recapitare il Fax relativo al file nome_file ricevuto il giorno gg/mm/aaaa alle ore hh:mm. La preghiamo di verificare il numero di Fax da lei fornito e il corretto funzionamento dell'apparato del destinatario. SOLUZIONE: verificare se il numero del fax inserito nell'oggetto della mail è corretto.
Per qualsiasi altro problema chiamare il nostro Help Desk al numero 091516511 |
|
|||