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Assistenza Remota

Neomedia può, in presenza di connettività, accedere da remoto al computer del cliente per permettere la risoluzione immediata di problema, senza attendere l'arrivo di un tecnico in loco. Per permettere questo è sufficente scaricare il seguente programma ed eseguirlo quando un nostro tecnico lo chiede.

Il supporto avviene prima telefonicamente e poi con l'ausilio del programma , in quanto devono essere comunicate dal cliente le credenziali di accesso.

 

Utenti windows: http://www.teamviewer.com/download/TeamViewerQS_it.exe

Utenti Linux (ubuntu/debian) : http://www.teamviewer.com/download/teamviewer_linux.deb

Utenti Mac: http://www.teamviewer.com/download/TeamViewer.dmg

 

Il seguente software viene utilizzato da Neomedia s.r.l. per assistenza
remota al cliente, e viene utilizzato soltanto su richiesta del cliente.
Al momento dell'esecuzione il programma genere un id e una password
univoca per la sessione di assistenza. Comunicando questi dati il
cliente è consapevole che il tecnico avrà accesso al pc per la sola
risoluzione del problema, e in nessun modo potrà copiare dati dal vostro
pc.
Sarà cura del cliente nascondere i file riservati al quale non si vuole
che il tecnico acceda.
Durante tutta la fase di assistenza l'utente può visionare a schermo
qualsiasi azione del tecnico, e interrompere la connessione in qualsiasi
momento premendo sull'apposito pulsante.
Il programma di assistenza remota non si avvia mai in automatico, ne
tantomeno può essere avviato da remoto da uno dei nostri tecnici. Al
termine dell'assistenza il programma viene automaticamente chiuso, e non
è possibile riaccedere al PC se il cliente non apre una nuova
sessione comunicando i nuovi dati di accesso.
Il cliente si assume la responsabilità di un uso improprio del
programma, e un esecuzione arbitraria non necessaria e non richiesta dai
nostri tecnici.


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